Alfonso Signorini ammonisce Ilary Blasi: “Spegnere il microfono a Fabrizio Corona? Non si fa”

Alfonso Signorini ha ammonito Ilary Blasi in merito al durissimo scontro in tv con Fabrizio Corona durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip 3, asserendo che non è stato corretto spegnere il microfono all’ex re dei paparazzi italiani.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini nello studio del GF Vip 3 – Foto: Instagram

Finora l’opinionista storico e direttore del settimanale di gossip Chi non si era espresso sul duello tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, che sta continuando a far discutere sulla carta stampata e sul web. D’altronde il braccio destro di Alfonso Signorini, l’autore tv e giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia, è molto amico a Fabrizio Corona. Durante qualche puntata precedente allo scontro in tv, Ilary aveva ironizzato sull’intervista rilasciata dall’ex re dei paparazzi italiani proprio alla rivista Chi.

Ora Signorini ha detto la sua sulla diatriba mediatico-social tra la presentatrice tv del GF Vip 2018 e l’ex fidanzato di Silvia Provvedi a CR4 di Piero Chiambretti.

“Non c’entravo niente con quello che stava succedendo – ha spiegato Alfonso -. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Ero in imbarazzo in quel momento e pure un po’ storto quella sera”.

Il giornalista e opinionista del GF Vip 2018 ha poi aggiunto: “Me lo aspettavo da Ilary Blasi anche se non c’è stato nulla di programmato. È stata bravissima: non ha fatto trasparire alcuna emozione. Dopo il blocco le ho detto: Hai le pa**e… Spegnere il microfono a Corona? Non si fa, tutti hanno diritto di replica. Ma non credo sia dipeso da Ilary…”.

Il direttore del settimanale Chi ha poi svelato un retroscena fragoroso su quella puntata speciale del reality show di Canale 5: “Prima che Corona entrasse ci hanno avvertito che né io né Ilary potevamo intervenire durante l’incontro tra Fabrizio e Silvia. Ci hanno detto che erano indicazioni aziendali…”. Come mai? Perché? Erano clausole previste nel contratto firmato da Corona?

Redazione-iGossip