Alfonso Signorini sbugiarda Valeria Marini: “È veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca Cipriani”

Alfonso Signorini ha sbugiardato Valeria Marini e ha confermato la versione dei fatti fornita dalla naufraga vip Francesca Cipriani durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018.

Valeria Marini con Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini – Foto: Instagram

Come ben ricorderete, durante l’ultima puntata l’ex gieffina Francesca Cipriani ha rivelato in diretta tv che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Valeria Marini la fece piangere durante una registrazione di una puntata del programma web Casa Signorini poiché l’avrebbe trattata male e l’avrebbe schifata.

L’ex star del Bagaglino ha smentito tutto in diretta tv, ma ora il direttore del settimanale di gossip Chi è intervenuto sulla questione per raccontare nei minimi dettagli la dinamica dei fatti. Alfonso Signorini ha confermato la testi della vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione 2: “Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto: “O me, o lei’. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse – ha rivelato l’ex opinionista dell’Isola dei famosi -, io non ho voluto e le ho detto: ‘Tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina’. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”.

Domani ci sarà l’occasione per affrontare la questione in diretta tv durante la nuova puntata dell’Isola dei famosi 2018? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip