Alfonso Signorini svela i gossip dell’estate 2013

SignoriniAlfonso450MILESTONE

Il neo conduttore del programma Studio 5 ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero in cui ha rivelato tutti gli scoop più hot dell’estate 2013. Inoltre il direttore di Chi ha raccontato di aver voluto, nella prima puntata del suo nuovo programma la formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino “Banditi dalla tv, li abbiamo voluti radunare noi” ha spiegato Signorini “E sono tornati a produrre ormoni con tango e un bacio mozzafiato” ha annunciato Signorini che ha fatto un confronto fra Belen e l’eterna rivale Emma “Belen regge molto bene, è un personaggio che divide. Emma piace, è intelligente e forte. Certo, loro due non si presteranno mai a posare assieme, fanno la loro vita”

Tra le personalità che fanno parte del mondo politico, Signorini ha citato Silvio Berlusconi e la giovane compagna, Francesca PascaleBerlusconi e la Pascale sono una bella coppia” ha detto il direttore di Chi “Adesso tutti parlano anche di Marina Berlusconi che quindi va tenuta d’occhio” ha spiegato Signorini “Ma la politica non interessa più di tanto” ha spiegato Signorini che ha raccontato “Con il prossimo numero, con un servizio sui Letta Boys, i giovani descamisados dello staff del Premier, chiudiamo con i grandi servizi della politica. Chi mi sta dando tali e tante soddisfazioni che, d’accordo con l’azienda, ho deciso di dedicarmi solamente a “lui” e lasciare la direzione editoriale di Sorrisi”

Il giornalista invece ha raccontato di non aver partecipato alla manifestazione “Noi siamo tutte puttane”, organizzata da Giuliano Ferrara contro la sentenza per il processo  Rubygate “Una sentenza sicuramente durissima ed esagerata, che fa guardare alla giustizia sicuramente in modo non fiducioso. Ma non sono andato alla manifestazione. Semmai il rossetto lo metto a casa mia!” ha detto Signorini.