Alice Campello incinta di due gemelli: Alvaro Morata presto papà

Alice Campello è incinta di due gemelli. L’attaccante del Chelsea e della nazionale spagnola Alvaro Morata diventerà papà molto presto. Il parto della fashion blogger è imminente.

Alice Campello e Alvaro Morata – Foto: Instagram

La figlia del proprietario della Campello Motors sta condividendo diverse foto della sua gravidanza sul suo profilo Instagram da gennaio, mese in cui ha annunciato la lieta notizia al mondo intero. Alcune settimane fa ha scritto sui social: “Vorrei solo che tutti trovassero un amore come il nostro! Non vedo l’ora di incontrare i nostri figli“. I primi mesi della sua gravidanza non sono stati facili. La coppia vip del jet set internazionale ha già scelto i nomi per i due bambini in arrivo: Alessandro e Leonardo. La modella e l’ex calciatore della Juventus parleranno ai figli nelle rispettive lingue, in modo che i gemelli possano così apprendere da subito sia l’italiano che lo spagnolo.

Sardegna ?? ??

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Alice Campello e Alvaro Morata: una storia d’amore d’altri tempi

Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti e subito innamorati quando lui militava nelle file della Vecchia Signora. L’ex giocatore juventino l’aveva notata su Instagram e le aveva scritto un messaggio per iniziare il corteggiamento. “Non sapevo chi fosse – aveva raccontato tempo fa Alice Campello -, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”. E da quel giorno non si sono più lasciati.

Amare davvero, per me, é cambiare le proprie priorità per qualcuno, é mettere quel qualcuno prima di qualsiasi altra cosa al mondo, é esserci ogni giorno, è togliere l’orgoglio, è mettere la felicità dell’altro prima della propria, é aver voglia di sorprendere, è saper rinunciare a quello che all’altro crea dolore, è non vedere la propria vita possibile senza l’altro, è vedere una persona bellissima anche quando è nel suo peggior momento. Tu per me sei questo e tu mi dimostri questo ogni giorno della mia vita. Ti sposerei altre infinite volte e sempre con la stessa emozione. Ti amo con TUTTO il cuore. FELICE PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO AMORE MIO. #miomaritounico #ilpapàdeimieifigli ??17.06.17-17.06.18??

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Il 17 giugno 2017 si sono uniti in matrimonio a Venezia e molto presto accoglieranno i due gemellini. Auguri!