Alluvione Genova: Tg2 sotto accusa per l’intervista al figlio della donna morta- Video

Ha davvero scosso l’opinione pubblica e indignato tutto il web, l’intervista shock, strappata dal Tg2 al figlio della donna morta, durante l’alluvione di Genova.

Il servizio viene mandato in onda dal Tg2, proprio all’ora di punta ovvero alle 13 e la giornalista Daniela Orsello, incontra il ragazzo di soli 14 anni, qualche ora dopo aver perso la madre. Un’intervista davvero scioccante dove la giornalista chiede al ragazzo di sua madre. Il popolo web, subito dopo la messa in onda del servizio insorge e su facebook, twitter e youtube,continua ad esprimere la propria indignazione,  per l’intervista strappata qualche ora dopo la morte della madre del ragazzo, deceduta per salvare il figlio, dalla furia del torrente.Il direttore del Tg2, Marcello Masi, fa chiedere scusa, durante il tg delle 20 per il servizio e si dice dispiaciuto del fatto, in quanto ha dichiarato di non aver visionato il filmato.

Ma è davvero questo il prezzo da pagare, per qualche scoop in più? Ma poi che scoop sarà mai? Un figlio perde tragicamente la madre, morta per salvarlo, e la giornalista di turno si avventa sul ragazzo cercando di strappargli qualche parola. Non esistono più limiti, nemmeno al diritto di cronaca.

WebWriter