Home » “Altro che crisi”: Alessandro Borghese incendia i social | La foto non lascia dubbi

“Altro che crisi”: Alessandro Borghese incendia i social | La foto non lascia dubbi

Alessandro Borghese incendia i social con un post inequivocabile: ecco la foto che non lascia dubbi!

Alessandro Borghese riesce a conquistarci ogni giorno con la sua simpatia travolgente, il suo carattere cordiale e la sua preparazione in ambito culinario. Il suo successo ne è la prova lampante.

Sembra ormai lontano il primo approccio televisivo del figlio di Barbara Bouchet: lo abbiamo visto come conduttore di Cortesie per gli ospiti del 2005 e ha partecipato alla sitcom Camera Café con protagonista il duo Luca e Paolo.

In Alessandro Borghese-4 ristoranti possiamo vederlo alle prese con quattro ristoratori di locali dotati di una peculiarità in comune (es. filosofia di cucina o territorio) in gara per aggiudicarsi la vittoria e il premio finale: il suo “Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare la situazione” ci tiene col fiato sospeso fino alla proclamazione del vincitore.

Con Alessandro Borghese – Celebrity Chef, invece, lo chef apre le porte dei suoi ristoranti (quello di Venezia e quello di Milano) per far sfidare due personaggi famosi che si improvvisano chef. A giudicare i loro piatti c’è lui insieme ad altri due giudici d’eccezione (la giornalista Angela Frenda e lo chef Enrico Bartolini della prima edizione e la firma del Corriere della Sera e lo chef stellato Riccardo Monco della seconda edizione).

Alessandro Borghese e la foto che non lascia dubbi

Impegnato tra il lavoro di chef e i programmi televisivi, Alessandro Borghese ha postato sempre meno scatti insieme a sua moglie, l’ex valletta di Ok – Il prezzo è giusto Wilma Oliviero, facendo così nascere il sospetto di un allontanamento.

“Altro che crisi”. Lo chef ha postato di recente una serie di scatti con la didascalia “AB SHUFFLE”, tra i quali spicca quello in compagnia della sua dolce metà. Entrambi appaiono sereni e più affiatati che mai.

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero

La storia d’amore tra Alessandro Borghese e Wilma Oliviero

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero si sono sposati nel Santuario della Madonna del Roseto nel 2009 e hanno allargato la famiglia con la nascita delle figlie Arizona nel 2012 e Alexandra nel 2016.

Arizona e Alexandra non sono le uniche figlie dello chef: Alessandro Borghese è padre di un terzo figlio che non ha mai potuto vedere. Il bambino sarebbe nato nel 2006, prima del matrimonio con Wilma Oliverio, e della cui esistenza ha saputo parecchio tempo dopo.