Amanda Lear “Single e felice”

Amanda+Lear+Givenchy+Front+Row+Paris+Fashion+1QOB1LfAdGml

Amanda Lear giudice a Si Può Fare insieme con Pippo Baudo e Yuri Chechi, racconta la sua vita sentimentale e smentisce di avere un flirt con un ragazzo molto più giovane di lui “Sono single. E penso che la solitudine sia una condizione davvero meravigliosa” ha spiegato Amanda Lear.

“Lo dico a tutte le amiche che sono state lasciate dai propri mariti: divertitevi, al massimo prendete un gigolò. È bello stare da sola perché ti puoi vestire come vuoi, guardare quello che vuoi in tv, uscire con le amiche. Ormai la donna non ha più bisogno di vivere in coppia”.

“non sono mai stata così felice come adesso” ha dichiarato la showgirl 74enne “Non ripenso mai al passato: ogni giorno faccio i conti con il mio presente e il futuro prossimo. Il passato non lo posso cambiare, quel che è fatto è fatto” ha spiegato Amanda Lear che ha ricordato anche le critiche nei suoi confronti quando entrò a far parte del mondo dello spettacolo “Mi criticavano perché ero alta due metri, dicevano che non sapevo cantare, avevo un vocione e parlavo male l’italiano. Dopo 35 anni sono ancora qui” ha raccontato.

Valentina