Amanda Seyfried parla di sesso senza inibizioni

i57Sr-Zp4rUl

Amanda Seyfried super sexy e senza inibizioni, la bellissima attrice in un’intervista al settimanale Elle parla senza peli sulla lingua di sesso. “Sono stata immediatamente attratta sessualmente da tutte le persone che ho frequentato” ha rivelato la Seyfried usando anche parole molto forti “Le scintille non crescono: la tua vagina non diventa più incline a volere qualcuno solo per il fatto che ci passi del tempo insieme” ha spiegato.

L’attrice è attualmente sugli schermi con il film Lovelace, dove interpreta la regina dell’hard Linda Lovelace, che fu protagonista di Gola Profonda. Un ruolo molto difficile per la Seyfried che è apparsa molto spigliata e senza freni alla presentazione del film, forse per via dell’argomento trattato “Ho letto il copione e ho pensato: “Wow, questa è la cosa più rischiosa che ci sia in giro ad Hollywood in questo momento”.” ha rivelato l’attrice “Ho immediatamente pensato che avrebbe potuto rovinarmi la carriera. Ma allo stesso tempo mi dicevo: “Questa è la mia occasione per mettermi in mostra, per essere apprezzata”

Infine Amanda ha rivelato di amare alla follia un’uomo che ha conosciuto quando aveva solo 16 anni e che ancora oggi ama in segreto “Lo conosco da quando aveva 16 anni” ha rivelato l’attrice a sorpresa “Lo immagino sempre come il padre dei miei figli. Ma, al momento, rimane una fantasia” ha raccontato Amanda Seyfried.

Oltre a quest’uomo Amanda Seyfried è stata legata anche ad altri uomini in particolare a  Dominic Cooper con il quale ha ancora un bellissimo rapporto “Ci vogliamo bene” ha confessato Amanda “Sarà sempre nella mia vita, qualsiasi cosa dicano le sue future ragazze o sua moglie. Non starò mai con un uomo che non riesca ad accettare la nostra amicizia”

Valentina