Amandha Fox e Vittoria Risi ospiti del Wellcum in Austria

Amandha Fox e Vittoria Risi sono state ospiti del Wellcum in Austria, tempio dell’eros altamente trasgressivo che è diventato meta di migliaia di italiani in cerca di divertimento e svago sfrenato. Situato a pochi chilometri dal valico di Coccau, Wellcum è un FKK di 7.000 metri (sauna club o in generale club all inclusive per adulti) che secondo le stime della proprietà negli ultimi due anni è stato il postribolo che ha ospitato diverse migliaia di maschi italiani in cerca di avventure spinte senza grossi problemi.

Amandha Fox e Vittoria Risi – Foto: Facebook

Questa struttura dimostra come si siano evoluti gli FKK negli ultimi tempi poiché sembrano più hotel che bordelli. Mentre in Italia una certa parte politica discute di multe spedite a casa ai clienti delle prostitute, a pochi chilometri dal confine aprono club appositamente pensati per accogliere i clienti italiani. Con il prezzo di ingresso, oltre alle camere in cui stare in intimità, i clienti possono usufruire di una serie di servizi che non trovi negli altri FKK: piscina, piscina riscaldata, sauna, yacuzzi, Spa, cinema, un vero ristorante in cui puoi mangiare di tutto e bevande analcoliche illimitate.

Le ragazze presenti nel club variano da 60 a 120 e molto dipende dai periodi, infatti il periodo clou si registra soprattutto in questo periodo estivo.

Negli ultimi due anni insieme alle guest star di BergamoSex 2017, Amandha Fox e Vittoria Risi, si sono alternati come ospiti l’attrice a luci rosse Malena la Pugliese, il celebre divo del cinema adult internazionale Rocco Siffredi e il conduttore radiofonico del programma La Zanzara, Giuseppe Cruciani.

Redazione-iGossip