Amandha Fox, Marica Chanelle e Marikah Bentley contro il Covid-19: “Restiamo tutti a casa”

Amandha Fox, Marica Chanelle, Marikah Bentley e tante altre star di film per adulti hanno aderito subito alle numerose campagne social contro il Covid-19, che sta flagellando l’Italia e il resto del mondo con centinaia di migliaia di contagi e migliaia di morti. Nonostante i numerosi appelli lanciati dalle autorità nazionali e dalle star del jet set nazionale sono purtroppo ancora tanti coloro che escono di casa per futili motivi.

Amandha Fox – Foto: Instagram

Nella lotta al nuovo Coronavirus in Italia è scesa in campo anche una delle artiste adult più famose e discusse, la Venere polacca Amandha Fox, unitamente alle sue colleghe Marica Chanelle, Lisa Amane, Lolita Ruiz, Saritha Olivieri, Naomi Bell, Kira Ross, Alessia Rubini e Marikah Bentley.

ARBIDOL E LA BUFALA SUL MIRACOLOSO FARMACO RUSSO CONTRO IL CORONAVIRUS

Tutte hanno lanciato sui vari canali social ben tre hashtag per sensibilizzare i fan e la gente a non uscire di casa e a rispettare i decreti del Governo Conte: #iorestoacasa, #fermiamoloinsieme e #stopCOVID19.

Successivamente a questa iniziativa di Amandha & company anche P***Hub ha deciso di aprire la sua piattaforma premium a pagamento a tutti gli utenti italiani per l’intero mese di marzo. Sulla homepage del sito compare la scritta, accompagnata dal tricolore italico, “Forza Italia, We Love You“.

CORONAVIRUS, ROCHE CEDE GRATIS IL FARMACO PER L’ARTRITE REUMATOIDE

Va sottolineato che tutti gli eventi, per la verità già da fine febbraio, programmati dai vari locali e sexy disco sono stati cancellati. A tal proposito la crisi post COVID-19 modificherà la sfera della socialità, riducendo fortemente l’operatività delle imprese del settore adult, le quali a differenza di altre categorie non potranno usufruire di nessun aiuto.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

Redazione-iGossip