Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: l’annuncio degli amici dell’allenatore

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano. Matrimonio in arrivo per la famosa attrice e l’ex allenatore della Juventus. Gli amici dell’allenatore hanno rivelato al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 che le nozze della coppia vip sono davvero dietro l’angolo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Foto: Instagram/Wikipedia

Allegri avrebbe confidato agli amici l’intenzione di portare la compagna Ambra, a cui è legato da due anni, all’altare. D’altronde lui aveva dato l’addio alla Juve per dedicarsi alla sua vita sentimentale e familiare: “Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 anni anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata”.

Sarà la volta buona per Max e Ambra? L’ex showgirl e attrice Ambra ha alle spalle una lunga love story con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli. L’ex tecnico della Vecchia Signora dopo aver abbandonato a due giorni dal matrimonio Erika (il suo primo amore), due anni dopo si è sposato con Gloria, madre di Valentina. Poi un nuovo capitolo, quello con Claudia, dalla cui relazione lunga otto anni è nato il secondo figlio Giorgio. Una vita amorosa molto travagliata, ma ora Allegri è sereno e felice in amore grazie ad Ambra.

Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip