Ambra Angiolini libera di scegliere chi amare: “Sono davvero felice”

Ambra Angiolini è libera di scegliere chi amare. La 40enne attrice e cantante ha ammesso al Giffoni 2017 di essere molto felice della sua vita pubblica e privata. Dopo la fine della sua travolgente storia d’amore con Lorenzo Quaglia, Ambra ha ritrovato il sorriso in amore grazie all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Gli amici dell’ex compagna del cantautore Francesco Renga non sono però molto contenti e sereni perché il passato sentimentale piuttosto tormentato dell’allenatore della Juventus non è di buon auspicio…

Ambra Angiolini – Foto: Facebook

Ambra non ha voluto più di tanto commentare i rumor sulla sua storia d’amore con Massimiliano Allegri: “Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà, nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me”.

Ha poi pubblicamente ringraziato i suoi fan: “Ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a 40 anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.

Al Giffoni 2017 si è presentata con i suoi due figli, avuti dall’ex compagno Francesco Renga. L’attrice e cantante ha parlato in questi termini dei suoi principini: “Ho due figli meravigliosi, adolescenti, che mi spingono a scegliere il mio lavoro in modo sempre più critico perché mi prendono in giro – ha sottolineato Ambra -, mi dicono sei ridicola, ma che scrivi, ma dove vai? Oggi ho fatto un selfie in macchina e mio figlio mi ha detto che i selfie sono da bimbiminkia”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Ambra Angiolini!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!