Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono già lasciati

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono già lasciati! Amore al capolinea per la splendida attrice e l’intrigante modello. La notizia della fine della loro storia d’amore è stata diffusa dal settimanale di gossip Chi. Per la verità già nei mesi scorsi questo rumor si era diffuso diverse volte in Rete ed era stato puntualmente smentito dalla giurata della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia innamorati – Foto: Instagram

Ora però secondo il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, l’ex compagna di Francesco Renga è tornata single!

“Ambra Angiolini è tornata single – si legge nella rubrica Chicche di Gossip della rivista Chi – La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio”.

Sui rispettivi profili Instagram non ci sono foto di coppia da diverso tempo, anche se a differenza di quanto è stato svelato da Chi i due personaggi famosi del jet set nazionale continuano a seguirsi a vicenda. E’ solo una crisi passeggera oppure è davvero finita la loro love story?

Questa notizia ha di certo sorpreso gli irriducibili fan dell’ex coppia vip, Francesco Renga e Ambra Angiolini. D’altronde il 48enne cantautore originario di Udine aveva dichiarato a Donna Moderna la scorsa estate che l’amore non finisce mai: “Si deve sempre credere che una storia durerà per tutta la vita: l’amore non finisce mai. Io credo nei sentimenti, ho scritto un disco intero su questo. Quando vivi una grande relazione l’affetto semplicemente cambia, si trasforma, diventa altro”.

Mai dire mai!

Redazione-iGossip