Ambra Angiolini mamma single: “Voglio altri due figli”

Ambra Angiolini è oggi una mamma single. La sua travolgente storia d’amore con Lorenzo Quaglia è purtroppo giunta al capolinea. La notizia della fine della loro storia d’amore era stata diffusa alcune settimane fa dal settimanale di gossip Chi. “Ambra Angiolini è tornata single – si leggeva nella rubrica Chicche di Gossip della rivista Chi – La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio”. In molti sperano in un improbabile e romantico ritorno di fiamma tra Francesco Renga e Ambra Angiolini… Un vero e proprio sogno per i fan irriducibili dell’ex coppia vip del jet set nazionale.

Ambra Angiolini – Foto: Facebook

In occasione dei suoi 40 anni, Ambra ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato il suo sogno. “Vedo ancora un altro bambino – ha detto la mamma vip di Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11 avuti dall’ex compagno Francesco Renga -, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli (ride). Mi piace l’arrampicata, vorrei provare a raggiungere un campo base dell’Everest ora che i miei figli stanno diventando più grandi. Per ora ballo tra Roma e Brescia come una vera pendolare per stare il più possibile accanto a loro. Mi è capitato di finire le riprese, fare sei ore di viaggio in auto solo per addormentarmi con loro, per poi ripartire all’una di notte e tornare a Roma”.

Poi si è soffermata sulla sua gloriosa e meravigliosa carriera. “Ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera – ha detto Ambra – Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro. E vedo un futuro nel cinema con ruoli adatti a una donna della mia età. Ma le scelte cardine della mia vita le ho già fatte quasi tutte, forse perché io a 30 anni nella testa me ne sentivo già 10 in più”.

Stay tuned per saperne di più su Ambra Angiolini e sugli altri personaggi del jet set nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip