Ambra Angiolini massacrata dal popolo del web dopo l’intervista a Domenica In: Mara Venier la difende

Ambra Angiolini è stata massacrata dal popolo del web dopo l’intervista rilasciata a Domenica In. Nel salotto tv di Mara Venier, la famosa e apprezzata attrice ha smentito categoricamente di aver rinnegato il suo passato come presentatrice di Non è la Rai e ha parlato della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini – Foto: Facebook

L’ex showgirl e attrice Ambra è molto orgogliosa del suo passato ed è fiera di essere nata a Non è la Rai. Il tecnico della Vecchia Signora le ha insegnato molto. L’allenatore della Juve si è detto molto più ottimista sul matrimonio con Ambra a Striscia la notizia.

Ma l’ospitata di Ambra a Domenica In ha scatenato una raffica di attacchi, insulti e polemiche sui social. In particolar modo tante donne si sono scagliate duramente e pesantemente contro l’ex compagna di Francesco Renga. Non hanno gradito l’atteggiamento dell’attrice e l’hanno accusata di essere “spocchiosa e antipatica”.

Ambra non è riuscita a raccogliere il consenso di una fetta di telespettatori che, attraverso il profilo Instagram di Mara Venier, hanno espresso il loro disappunto nei confronti dell’attrice. “Ambra Angiolini era stupida e antipatica ai tempi di Non è la Rai e con l’intervista di oggi ha dimostrato di non essere cambiata”. Un’altra ha aggiunto: “Ma Ambra fa il siparietto per sembrare antipatica? Ma ditegli che non c’è bisogno che finga poi così tanto”. E poi ancora: “Ma quanto è superba Ambra…”.

Mara Venier ha preso le difese dell’attrice sul suo profilo Instagram, dichiarando di essere molto dispiaciuta e amareggiata. “Ho letto commenti poco carini nei confronti di Ambra. Mi spiace molto!“, ha rivelato la celebre star tv. “A Domenica In è stata molto spiritosa – ha scritto Mara -. Abbiamo scherzato e ci siamo divertite“.

Mara Venier e Ambra Angiolini a Domenica In – Foto: Instagram

Ambra, dal canto suo, ha preferito non rispondere agli hater ignorando accuse, polemiche e insulti social.

Redazione-iGossip