Amici 10 Anticipazioni : Ecco Le Due Squadre

Sale l’attesa per la prima puntata del serale di “Amici“. L’11 Gennaio avranno luogo le prime sfide tra gli allievi per decretare, dopo nove puntate, chi sarà il vincitore della categoria canto e chi della categoria ballo. Nello speciale di sabato sono stati comunicati gli ultimi tre allievi che sono approdati al serale: Antonio, Vito e Virginio.

Niente da fare quindi per tutti gli altri che hanno sperato fino alla fine. L’esclusione che ha creato maggiore polemica è stata sicuramente quella di Giorgia che, nonostante il grande lavoro con Luca Jurman, non è riuscita ad approdare al serale. Eppure la cantante sembrava di avere un grande talento, ma evidentemente i professori e la commissione esterna non hanno pensato lo stesso.

Intanto sono state già create le due squadre che come di consueto si sfideranno al serale: quella blu e quella bianca. Da alcune anticipazioni arrivate la suddivisione sarebbe avvenuta in questo modo: la squadra blu è composta da Diana, Francesca, Annalisa, Debora, Costantino e Denny, mentre la squadra bianca da Riccardo, Giulia, Vito, Antonio, Antonella e Virginio.

WebWriter