Amici 10 : Danny Supera Vito, Andrea Sempre Più Deluso

Amici 10Continua la battaglia serrata per la conquista delle stelline ad “Amici“. Nella puntata di sabato si è evidenziato ancora lo strapotere della cantante Annalisa e il recupero lampo dei ballerini Danny e Costantino che si ritrovano nei piani alti della classifica.

La prima sfida è proprio tra Danny e Vito, i due ballerini classici che sono fortemente in competizione, ma anche qui è sempre Danny ad avere la meglio. Molto strana invece è stata la sfida tra i cantanti Andrea e Antonio. L’ultimo arrivato si sta impegnando davvero tanto, ma non capisce il perché stia sempre nei piani bassi della classifica. Nonostante l’ottima esibizione, Andrea deve anche incassare la vittoria di Antonio, che dobbiamo dire non ha mai dimostrato di essere davvero un talento.

Antonio si salva grazie al televoto del pubblico che gli garantisce sempre la prima posizione nella classifica di gradimento. Oggi andranno in onda le altre sfide dei ragazzi e vedremo se la cantnate Giorgia, ultima in calssifica, riuscirà a recuperare alcune posizioni.

WebWriter