Amici 10: Duro Sfogo Di Antonio, 12 Allievi Arriveranno Al Serale

Ad “Amici 10” ogni giorno aumenta sempre più la tensione tra i vari alunni. Questa volta è Antonio ad andare in crisi e a prendersela soprattutto con i giornalisti che fanno parte della commissione esterna, rei di non essersi mai accorti dei miglioramenti del ragazzo.

Lo sfogo del cantante è avvenuto subito dopo una prova di improvvisazione in cui si assegnavano 50 stelline da distribuire tra i cantanti. Antonio non ricordava il testo di una canzone e tornato in sala relax dopo l’esibizione è scoppiato in un pianto molto nervoso e rabbioso. Dopo parecchi minuti di confronto con il giornalista che doveva assegnare le stelline, Antonio si è poi esibito con il suo inedito riuscendo a raccimolare 5 stelline.

Tutti i ragazzi della scuola hanno poi avuto una comunicazione importante riguardante il serale: “Solo 12 allievi arriveranno al serale, questi sono gli ultimi giorni di sfide per raccimolare più stelline possibili. Alla fine 9 avranno la certezza di approdare di diritto al serale, mentre gli ultimi 7 si sfideranno per riempire gli ultimi 3 posti vuoti.”

WebWriter