Amici 10 : Gabriella Abbandona Il Talent Show, Ultimi Giorni Per La Conquista Delle Stelline

Ad “Amici 10” c’è stato un colpo di scena che probabilmente poteva essere ben prevedibile, visti anche i precedenti. La cantante Gabriella, nonostante avesse dimostrato un gran talento, ha dovuto inevitabilmente lasciare la scuola, a causa di problemi importanti alla voce.

Nel giro di questi mesi era già capitato che Gabriella si trovasse senza voce, purtroppo per lei si è trattata di una costante e alla fine non si è potuto fare altro che decidere di mandarla a casa per salvaguardare la sua salute e soprattutto la sua voce. Una decisione sofferta che ha lasciato un vuoto nella scuola, ma come si dice “the show must go on”. Nella puntata di sabato Maria De Filippi ha comunicato che le puntate del serale sono state ridotte e che quindi inevitabilmente anche il numero dei partecipanti è più esiguo rispetto agli anni passati.

Scontata praticamente la presenza di Annalisa al serale, questi sono gli utlimi giorni per i ragazzi per riuscire a conquistare più stelline possibili e guadagnarsi la chance di poter vincere il programma. Inoltre la bella notizia è che “Amici” non va in vacanza e il primo Gennaio saranno comunicati i nomi dei finalisti.

WebWriter