Amici 10 : Giorgia Riconquista Il Suo Posto, Problemi Per Francesca

Nella puntata del sabato pomeriggio di “Amici 10” sono successe molte cose interessanti agli alunni della scuola più desiderata d’Italia. E’ stata una settimana davvero difficile per la cantante Giorgia che, a causa di diverse insufficienze è retrocessa ad aspirante. L’unico modo per riconquistare il posto era quello di sostenere un esame di fronte alla commissione esterna.

Giorgia si è “allenata” per tutta la settimana con Luca Jurman, ha deciso di rifarsi il look e alla fine è stata premiata con successo, la cantante è ancora una titolare della scuola. Ancora problemi per la cantante Francesca, quest’ultima non ha retto il confronto con Diana e si è beccata delle insufficienze pesanti, ancora non si sa quale sarà il suo destino.

La cantante inoltre ha dimostrato di essere abbastanza maleducata, con bugie su bugie raccontate ai professori che di certo non l’aiutano per il percorso di crescita all’interno della scuola. Insomma tutti questi elementi farebbero pensare ad un suo allontanamento dalla scuola. In campo della danza Vito ha dovuto affrontare una sfida, sempre per problemi comportamento scorretto nei riguardi dei professori. Il ballerino ha superato molto agevolmente l’ostacolo ed è ritornato al suo posto.

WebWriter