Amici 10 : Il Trionfo Di Denny E Virginio

Si è conclusa anche questa decima edizione di “Amici 10“e dopo due anni di trionfi femminili, ecco che la coppa è stata alzata da due maschietti. Denny è riuscito ad avverare parte del suo sogno, lui che prima di partecipare a questo talent show aveva pensato di lasciare la danza. Invece “Amici” gli ha dato la possiblità di farsi conoscere, di mettere in pratica le sue grandi doti da ballerino e alla fine ha vinto con tutti i favori del pubblico e della critica.

Chissà forse la sua continua motivazione di voler aiutare i genitori ha intenerito lo spettatore, ma ovviamente si tratta di una vittoria meritata. Giulia probabilmente è più televisiva e completa, siamo sicuri che a breve la rivedremo molto presto in qualche programma televisivo.

La categoria del canto è stata vinta da Virginio, meno tecnico di Annalisa, ma più emozionante e poi con una storia alle spalle così sofferta era inevitabile che ci fosse il lieto fine. La rossa cantante si è consolata con un bel premio della critica, che vale comunque la bellezza di cinquanta mila euro. Insomma alla fine ha trionfato soprattutto il lato umano di questi ragazzi e va bene così!

WebWriter