Amici 10 : La Prima Sfida Per Le Stelline E’ Stata Vinta Da Riccardo

Ad “Amici 10” sono iniziate le prime sfide interne tra gli allievi per conquistare più stelline possibile e raggiungere così il tanto sognato serale. Abbiamo potuto assistere alla prima sfida tra Riccardo e Costantino, quest’ultimo, entrato solo sabato scorso, ha bisogno giuastamente di recuperare il terreno perduto e ha pensato subito di sfidare Riccardo.

In palio c’erano ben 5 stelline e quest’ultime sono state guadagnate proprio dal ballerino Riccardo, tanto sostenuto da Cannito. Il ballerino, dopo un momento di crisi acuta, sta pian pianino riconquistando fiducia in se stesso e soprattutto riesce a ballare molto meglio. Tutto merito del non lavoro con la Celentano? Probabilmente sì, visto che il ragazzo si sentiva troppo sotto pressione lavorando con l’insegnante di danza classica.

E’ inoltre evidente che per i ragazzi della scuola è più conveniente sfidare un loro compagno per le stelline, infatti l’esibizione davanti alla commissione può regalare un massimo di 3 stelline. Sarà sicuramente un periodo di ricche sfide e vedremo chi riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di stelline.

WebWriter