Amici 10: Liti Per La Conquista Delle Ultime Stelline

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di “Amici 10” prima di Natale. Si tornerà lunedì 27 e saranno comunicati i nomi dei primi nove ragazzi che approderanno di diritto al serale. L’ultima puntata è stata però caratterizzata da continue liti, lo spirito natalizio è andato a farsi benedire.

Tutto è accaduto a causa di una decisione da parte degli autori che hanno chiesto ai ragazzi di scegliere cinque allievi che potessero esibirsi per l’ultima volta e incrementare in questo modo il proprio numero di stelline. Bisogna dire infatti che nelle ultime esibizioni i ragazzi non sono venuti a conoscenza del numero di stelline conquistato, questo proprio per non svelare già chi sarebbe approdato al serale.

Ritornando alla puntata di ieri, i ragazzi non sono riusciti a decidere chi far esibire, anzi è scoppiata una lite furiosa tra Costantino e Arnaldo, in effetti erano soprattutto quelli con meno stelline che volevano esibirsi. Alla fine gli allievi hanno preferito rinunciare a questa possibilità.

WebWriter