Amici 10: Prova D’Improvvisazione Anche Per I Ballerini, Andrea Si Infuria

Dopo la comunicazione che al serale approderanno solo dodici ragazzi, di cui i primi nove di diritto, mentre gli ultimi sette si sfideranno per occupare gli ultimi tre posti, anche per i ballerini c’è la prova di improvvisazione. Questa volta le stelline da suddividere saranno 39, visto il minor numero dei ballerini rispetto ai cantanti.

Il giudice esterno chiama ad uno ad uno i ballerini per esibirsi su vecchie coreografie, la migliore risulta Debora con le sue 12 stelline, poi segue Giulia con 10, Vito 7 e Denny e Riccardo con 5. Zero stelline per Andrea e Costantino, il primo non ci sta e chiede delle spiegazioni al commisario esterno. Inizia un battibecco tra i due, secondo Andrea il giudice è limitato nel giudizio, una polemica che vede l’appoggio anche da parte di alcuni professori interni.

Insomma Andrea è abbastanza infuriato, ma non può farci niente e al momento rischia seriamente di non partecipare al serale. Luca Zanforlin, autore del programma, comunica ai ragazzi che il tempo ormai stringe, ma che per tutti ci saranno ancora delle possibilità per poter approdare al serale, insomma non è detta l’ultima parola!

WebWriter