Amici 10 : Scontro Duro Tra Gabriella E Francesca

Scontro duro ad “Amici” tra alcune cantanti del talent show. Dopo la puntata di sabato scorso, che ha visto di nuovo insufficienti le cantanti Giorgia e Gabriella, il clima nella scuola è diventato davvero incandescente.

Le due cantanti infatti sono state costrette a retrocedere di categoria e diventare delle aspiranti cantanti. La nuova situazione ovviamente non è stata presa positivamente dalle due ragazze, visibilmente arrabbiate con la commissione esterna, soprattutto con i discografici. Il problema è diventato ancora più grande quando Francesca, altra cantante della scuola, ha invece elogiato la commissione, scatenando un’ira incredibile negli occhi di Gabriella.

La cantante ha iniziato ad inveire contro Francesca e c’è stato bisogno dell’intervento di alcuni cantanti uomini per evitare che la situazione degenerasse. Giorgia continua invece a prendersela con Diana, la simpatica cantante che ancora non abbiamo capito bene se ci é o ci fa. La biondina romanaccia è convinta che la commissione esterna badi più alla simpatia che alla bravura della ragazza. Insomma un clima che quest’anno gli autori sembrano aver creato ad hoc per accalappiarsi più ascolti.

WebWriter