Amici 2011 : Francesca Nicolì Fin Troppo Costruita!

Sembrava avercela fatta, ma proprio all’ultima puntata prima dell’attesa finale la cantante Francesca Nicolì ha dovuto lasciare la trasmissione di “Amici 2011“.

Amici

E’ stato sicuramente il personaggio protagonista di questa decima edizione, una diciottenne che forse ha esagerato fin troppo sul fatto di essere appena maggiorenne. Sembrava che Francesca avesse tutto il mondo contro, un atteggiamento battagliero e aggressivo che il più delle volte pensiamo sia stato solamente costruito. Ogni piccola situazione diventava gigantesca per Francesca, la polemica era all’ordine del giorno e si capiva che il suo atteggiamento era voluto per riuscire ad arrivare fino in fondo.

Alla fine il pubblico è riuscito a capire il gioco della cantante e le ha stroncato il sogno proprio ad un passo dal realizzarlo. E’ stata sicuramente la cantante meno capace al’interno del talent show, ma grazie al suo carattere è riuscita ad andare sempre avanti. Ora Francesca sta lavorando per migliorare le sue doti vocali e realizzare il suo primo cd, siamo sicuri che il suo show è terminato e d’ora in poi si comporterà come una persona civile.

WebWriter