Amici 2012: in uscita la Compilation il 4 maggio

Compilation Amici 2012

Come ogni anno Amici propone la sua compilation in concomitanza con il serale. Quest’anno il 4 maggio uscirà Amici 2012 che per la prima volta vedrà insieme i Big e gli Allievi. Come sapete Maria De Filippi quest’anno ha voluto non poco movimentare il serale di Amici, trasformandolo in un grande spettacolo di varietà con protagonista assoluta la musica. E’ soprattutto in questo campo che la trasmissione della De Filippi ha avuto maggiori soddisfazioni e allora si è pensato di poter unire alla gara degli Allievi della scuola quella dei Big, i vecchi cantanti di Amici che sono riusciti ad ottenere grandissimo successo in questi ultimi anni.

Il 4 maggio quindi uscirà la nuova complitation di Amici 2012. Il cofanetto sarà formato da due cd, uno in cui ci saranno le canzoni inedite e qualche cavallo di battaglia dei Big (Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone, Annalisa, Antonino, Valerio Scanu, Virginio) e l’altro conterrà i brani degli Allievi di Amici 2012 (Carlo, Gerardo, Ottavio, Valeria, Claudia, Marco, Francesca Mariani e Stefano).

Questo tipo di compilation ha sempre avuto un grande successo in campo discografico ed è per questo che molte case discografiche stanno sempre più cercando di avvicinarsi al mondo dei talent per tentare di vendere qualche disco in più. In attesa quindi di scoprire se gli Allievi di Amici 2012 riusciranno ad avere successo con i rispettivi nuovi album, sicuramente infatti qualcuno riuscirà a realizzarne qualcuno, godetevi questa nuova compilation.