Riparte Amici di Maria De Filippi: grande rivoluzione

Amici di Maria De Filippi

Sta per partire anche Amici di Maria De Filippi. La trasmissione di giovani talenti resa grande dalla presentatrice di Canale 5 presenterà dei numerosi cambiamenti rispetto alle passate edizioni. Era necessario modificare un pò l’assetto della trasmissione in modo da renderlo sicuramente più appetibile e regalando uno show sempre più spettacolare. Amici di Maria De Filippi avrà una grande rivoluzione, a partire proprio dai casting. Nelle passate edizioni solo un sabato pomeriggio era dedicato alla scelta dei nuovi talenti, quest’anno invece sarà possibile assistere alle fasi finali delle selezioni con ben quattro puntate in diretta televisiva.

La nuova classe di Amici si formerà quindi dopo qualche settimana dall’inizio della trasmissione e il pubblico potrà tranquillamente già notare qualche preferito. Ad Amici di Maria De Filippi la grande rivoluzione non si fermerà di certo qui, anzi ci saranno delle novità interessanti riguardanti le squadre che si scontreranno per tutta la durata del programma. Siamo stati abituati in questi anni ad assistere alla formazione di due squadre che durante i vari sabato pomeriggio si scontravano a suon di esibizioni. Quest’anno ce ne saranno invece ben tre. Eh sì, Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta importante al programma, provando a renderlo ancora più succoso.

Amici è sempre stato seguitissimo, pur avendo avuto dei cali in alcune parti della stagione, ora però non si vuole più rischiare e si ha intenzione di trasformarlo realmente in un grande show televisivo. Proprio per questo la presentatrice ha deciso di stupire ancor di più il pubblico, presentando un nuovo ciclo di sfide che questa volta vedrà come protagonisti i vip di Amici. Si tratta dei vari cantanti o ballerini che nelle passate edizioni sono riusciti ad avere un grandissimo successo. Questa è una mossa di marketing geniale, perché sappiamo tutti quanto Emma Marrone o Alessandra Amoroso siano amatissime dal pubblico e ovviamente nessuno si perderà il loro ritorno ad Amici. La rivoluzione è partita non ci resta che assistere al nuovo show.

WebWriter