Amici: Verdiana Zangaro trova l’amore

Ad Amici ha fatto impazzire tutti cantando struggenti storie d’amore e ora anche lei, Verdiana Zangaro, ha finalmente trovato il suo principe azzurro, conquistato, secondo quanto ha raccontato lei, grazie ad una torta preparata in casa. Il fidanzato della cantante si chiama Massimo Garritano “Sono una donna del Sud, cucinare è la mia passione. E poi, grazie a questo dolce ho conquistato Massimo, che da oltre due anni e mezzo è il mio fidanzato” ha rivelato Verdiana

“Massimo ed io ci conosciamo da circa nove anni, quindi da molto tempo prima di fidanzarci. Lui è calabrese come me e suonavamo insieme: era il chitarrista del gruppo in cui cantavo prima di Amici. Dopo anni di concerti, ho cominciato ad essere attratta da lui, ma lui era un pò sfuggente. Le provavo tutte per fare colpo, ma nulla pareva funzionare, finché ho pensato di provarci con una torta. Da noi in Calabria piace la donna che sa cucinare”

Verdiana Zangaro pensa alla convivenza “Lui me l’ha chiesto ma gli ho risposto che non era ancora il momento. Ora vedremo, visto che sono senza casa e dormo da amici o in albergo”

“Quando mi hanno presa ad Amici, ho lasciato l’appartamento a Cosenza, non avevo i soldi per pagare l’affitto, visto che per alcuni mesi avevo smesso di lavorare. Adesso sono sempre in viaggio per promuovere il mio album e anche per lavorare al mio nuovo cd, ma dopo l’estate dovrò decidere dove abitare”

Valentina