Amore al capolinea per Taylor Mega e Tony Effe

Amore al capolinea per Taylor Mega e Tony Effe. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 ha annunciato la rottura mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram.

Taylor Mega e Tony Effe – Foto: Instagram

L’ex compagna del potente manager di Formula 1, Flavio Briatore, ha condiviso una foto di coppia e ha annunciato la fine della sua storia con il giovane musicista della Dark Polo Gang.

L’ex naufraga Taylor Mega ha confessato ai suoi follower: “Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme”.

Perché si sono lasciati? La web influencer e modella non si è voluta sbilanciare più di tanto: “Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”.

Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang sono rimasti comunque in ottimi rapporti, a tal punto che il musicista ha commentato il post dell’ex naufraga vip con il seguente messaggio: “Sei una persona vera e speciale. Tvb per sempre”.

Redazione-iGossip