Gossip – Amici 9 : L’Amore Tra Emma Marrone e Stefano De Martino È Sempre Più Forte

La nona edizione del talent show “Amici” ha portato alla ventiseienne Emma  Marrone, tanta fama e popolarità. Infatti, la bionda cantante ha trionfato su tutti i suoi amici, ottenendo un notevole successo tra il pubblico, che ancora oggi continua a seguirla con grande affetto.

Sicuramente quest’ultimo anno è stato molto fortunato per lei, ma senza dubbio unita alla gioia di questo trionfo, c’è anche la felicità per aver conosciuto Stefano De Martino, suo compagno nella scuola e attuale fidanzato. Nonostante il loro sia vero amore, molti giornali hanno più volte parlato di una rottura definitiva, a causa di diverse interviste rilasciate proprio dai due piccioncini.

Voci a parte, i due ex “Amici” continuano a stare insieme, anche adesso che Stefano si trova a New York per far parte della compagnia dei “Complexions“. Di recente è stata proprio Emma a parlare del rapporto con il napoletano ed anche della lontananza, che a quanto pare è servita a rafforzare il loro legame: “Stefano sta nel posto giusto al momento giusto: è felice, sta lavorando tantissimo e io non posso che essere felice per lui. Poi, grazie a Skype, riusciamo a vederci e a sentirci ogni giorno senza spendere soldi. La mancanza c’è, eccome … Ma c’è un filo molto forte che ci lega e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano … Il nostro fuoco arde ed è sempre alimentato. E comunque sono solo quattro mesi: c’è gente che va in guerra, o emigra per anni” (Fonte Visto).

Credete in questa coppia?

Nonostante la mancanza sia forte, Emma riesce a dividere l’amore dal lavoro ed infatti, con molta grinta ed entusiasmo sta affrontando la promozione del suo nuovo disco (uscita prevista per l’autunno), che la porta in giro per tutta l’Italia.

In bocca al lupo ad Emma per questo nuovo disco.

Comprerete il suo nuovo album?

WebWriter