Amore Finito Tra Christian Panucci E Rosaria Cannavò

Rottura tra l’ormai ex calciatore Christian Panucci e la meteorina Rosaria Cannavò. La coppia è stata fidanzata per circa tre anni e mezzo, una storia d’amore alquanto tormentata con moltissimi alti e bassi. Quello che però ha portato alla fine di quest’amore è stata una scelta importante non condivisa da Panucci.

In poche parole la bella Rosaria voleva avere un figlio dal calciatore e formare così una bella famiglia. Purtroppo però Panucci non è stato della stessa idea, probabilmente condizionato da un matrimonio già fallito alle spalle, ha preferito rompere definitivamente questa storia d’amore. Un comportamento forse non proprio molto carino, se fosse stato vero amore per Panucci non avrebbe subito tagliato corto.

La Cannavò invece vedeva in Christian l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli, una bella delusione. Panucci ha spiegato che non c’erano delle forti basi per poter costruire una famiglia, probabilmente non era tanto sicuro che Rosaria potesse essere la donna giusta per lui, peccato che se ne sia accorto dopo quasi quattro anni!