Amore Sempre Più Forte Tra Stefano De Martino Ed Emma Marrone

Molti pensavano che la storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone fosse terminata dopo la fine del talent show. In realtà il loro amore è cresciuto e si è rafforzato tantissimo quando si sono spente le telecamere e hanno iniziato a viversi nella quotidianità della vita reale.

I due però non sono riusciti a stare molto tempo insieme, Stefano è appena tornato dallo stage in America con una compagnia di ballo molto importante. Il ballerino napoletano è riuscito in questo modo a rafforzarsi come professionista e a breve lo rivedremo al serale di “Amici” proprio come ballerino professionista del talent show. Una soddisfazione importante che arriva nel momento più importante anche per la sua fidanzata Emma, impegnata con il Festival di Sanremo.

Insomma due ragazzi umili che stanno realizzando i loro sogni e che hanno cercato di non mettere sotto i riflettori il loro amore. Sono persone molto riservate che cercano di costruirsi il successo attraverso la bravura e non di certo con il gossip.

WebWriter