Alessandra Amoroso e il suo Gianluca sposi

alessandra-amoroso-twitter-2012-3

Alessandra Amoroso è ormai una cantante di successo e dopo aver raggiunto i suoi obiettivi nel lavoro punta a raggiungerli anche nella vita privata. In un’intervista la cantante ha parlato di matrimonio e non solo partendo dal suo affetto per Maria De Filippi che con Amici le ha regalato il successo “Per me è come una seconda mamma” ha detto la Amoros “Io la chiamo la ‘mamma famosa’ E qui potrei andare in lacrima”

“La prima volta che l’ho vista era ai provini di Amici” ha poi raccontato Alessandra “e rimasi a dir poco di stucco. La chiamavo signora Maria. Lei è tanto buona, cerca di metterti a suo agio e c’è riuscita. Dopo 5 anni posso dire che c’è riuscita” ha detto “Quando sono entrata ad Amici io volevo solo che qualcuno sentisse la mia voce, non immaginavo tutto questo”.

Alessandra Amoroso ha poi parlato della collaborazione con il cantante Tiziano Ferro “Un mito, per me è stata una cosa incredibile” ha raccontato la cantante “Ma sai cosa gli ho detto la prima volta che l’ho sentito al telefono? Gli ho detto ‘Hai la voce del disco!”. Bravissima, io, eh, brava proprio”.

Infine i progetti di matrimonio con il fidanzato “Del matrimonio ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa”

valentina