Amy Winehouse morta: Kelly Osbourne, look choc ai funerali!

Funerali Amy WInehouse, Kelly Osbourne, che look!

Amy Winehouse morta ma il suo look  “rivive” in Kelly Osbourne! Sono passati ormai giorni dalla morte della più controversa rock star degli ultimi anni. Milioni di fans in tutto il mondo la celebrano e comprano i suoi dischi. Ai funerali, oltre al commovente ricordo del padre, a farla da padrone è stato il look “selvaggio” di Kelly Osbourne. Il rapporto di amicizia fra Amy Winehouse e Kelly Osbourne è di lunga data: un legame stretto, viscerale.

Sarà per questo motivo che appena appresa la notizia della morte di Amy, Kelly Osbourne ha preso il primo volo per Londra. Era importante per lei partecipare ai funerali dell’amica di sempre. Quello che ha colpito e ha fatto discutere animatamente, su bog, testate di gossip e tabloid, è stato il look di Kelly. Non sarà stato certo il tubino nero a fare scalpore! E’ il resto che lascia “impietriti”.

Kelly ha voluto partecipare ai funerali di Amy Winehouse, morta sabato scorso a Londra, indossando una giacca in pelle borchiata (con chiodi) e dei veri e propri “trampolini” (tacco 20) da far impallidire i presenti! Basterebbe questo per “bocciare” il look della Osbourne. Ma c’è dell’altro, purtroppo! A colpire di più è stato il rossetto rosa shocking e la pettinatura: capelli cotonati biondo platino e pettinatura alla Amy defunta!

Sarà solo una sorta di omaggio all’amica di sempre? In molti hanno criticato il suo look considerandolo non proprio “appropriato” per un funerale. Le critiche sono arrivate anche dai fans della rockstar. Ma, a pensarci bene, è la stessa Amy ad aver sempre imposto il proprio look, in qualsiasi occasione, senza preoccuparsi minimamente delle critiche altrui? Trasandato o no, “selvaggio”? E’ solo una questione di gusti?

WebWriter