Ana Laura Ribas “Belen ce l’ha con me perchè la criticai”

index

Ana Laura Ribas torna a parlare di Belen Rodriguez con la quale qualche settimana fa aveva litigato in un party “In realtà credo sia una cosa di qualche tempo fa: nel periodo del suo matrimonio, avevo dichiarato che non concordavo su come avesse pubblicizzato le cose, poi i giornalisti della stampa rosa hanno stravolto le cose per fare uno scoop e credo che Belen se la sia presa” ha detto la soubrette parlando del motivo per il quale la Rodriguez ce l’ha con lei.

“Da allora non ci eravamo più incontrate e alla prima occasione in cui si siamo viste mi ha restituito le critiche dicendomi: “Non lavori perché sei vecchi?”. Io le ho risposto che ci saremmo riviste quando avrebbe avuto la mia età” ha spiegato Ana Laura Ribas “La cosa è finita lì, dopo di che ognuno ha trascorso la serata coi propri amici”.

Ana Laura ha poi spiegato che non ha ancora la cittadinanza italiana “Sono sincera: la mia terra non mi manca molto, perché ci vado almeno due volte all’anno. Sono così tanti anni che vivo in Italia che mi sento più italiana che brasiliana, nonostante non abbia ancora la cittadinanza” ha raccontato

“Non ho mai avuto l’ambizione di diventare una star, io ho sempre lavorato per soddisfare la mia più grande passione che è quella di viaggiare e conoscere nuova gente e nuove culture, nuovi Paesi insomma” ha spiegato “Secondo me chi lavora nel mondo dello spettacolo non lavora proprio come la stragrande maggioranza della gente, lavora sì, ma si diverte soprattutto e poi è un lavoro che ti permette di lavorare guadagnando bene”.

valentina