Rissa Belen – Ribas. “La Rodriguez è ossessionata dal suo fisico”

ana_laura_ribas_belen_lite

Insulti e grida fra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez che si sono scontrate durante un party. Colpa di qualche battutina di troppo della Ribas sul seno della showgirl argentina che l ha risposto piccata “Tu non lavori più perchè sei vecchia”. La Ribas non ci ha pensato troppo e verde dalla rabbia le ha dato della “Sfigata”.

Dopo il fattaccio la Ribas ha scritto su Facebook “Ci avete pensato come mai questa prossima stagione tv è capitanata al 90% di volti femminili dai 40 anni in su? […] Avete pensato come mai l´unica protagonista di una fascia d´età (intorno ai 30 anni), dove teoricamente il mercato è pieno, è Belèn Rodriguez? È curioso… possibile che le donne, dai 20 ai 30 anni, che vorrebbero entrare (e rimanere) nel mondo dello spettacolo, non sono abbastanza talentuose e belle per sconfigere questa argentina rampante che non molla mai? E nonostante migliaia di pareri discordanti, è sempre in prima linea…” ha scritto.

“E se va avanti cosi, tra vent´anni chi saranno le donne protagoniste in una tv che oggi da spazi importanti a solo una? Il quale talento tra l´altro è ancora nascosto, dopo cinque anni ancora deve far vedere pezzi del suo corpo, trovare ogni giorno il modo di uscire su i settimanali, fare quei due passi di ballo cantando sempre in spagnolo, (lei dice di saper fare un po di tutto, ok, sono sicura che prima o poi qualcosina verrà fuori)”.

In un’intervista ha invece spiegato “Belen è talmente ossessionata dal proprio fisico, su cui ha puntato tutto, che ha paura di invecchiare e di non poter più lavorare un giorno”.

valentina