Anche Paris Hilton al matrimonio di Petra Ecclestone

Tra gli invitati più celebri, non poteva di certo mancare Paris Hilton al matrimonio della biondissima Petra Ecclestone che, lo scorso sabato, ha scelto di convolare a nozze con uno degli uomini d’affari più ricchi del momento James Stunt. Una cerimonia attesa da tempo, questa, e che sembra non essere stata particolarmente brillante in fatto di gusto e raffinatezza, nonostante la location esclusiva e l’atmosfera nobile. A quanto pare la bella Petra, figlia del magnate della Formula Uno, Bernie Ecclestone, non ha di certo badato a spese per le sue nozze spendendo una cifra da capogiro.

LE NOZZE : più che una cerimonia si direbbe quasi un evento, si è trattato infatti di ben 3 giorni di festeggiamenti all’insegna dell’ottimo champagne e della buona musica, a suonare per gli sposi infatti, il grande Eric Clapton che sembra aver accettato l’invito anche e soprattutto in virtù dell’amicizia che lo ha legato al padre della sposa per tanti anni. Anche i festeggiamenti della coppia Ecclestone-Stune (così come quello dell’altra figlia d’arte, la bella Sofia Coppola) si sono tenuti in Italia, nell’esclusivo castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, ma in quanto a stile ed eleganza pare non ci siano paragoni che tengano tra le due coppie di Vip.

LE SPESE : per il matrimonio della Ecclestone pare non ci sia stato alcun problema di budget, solo per il vestito (firmato Vera Wang) l’inglesina più ricca d’Europa haspeso ben centotrentamila dollari, senza contare gli addobbi, l’affitto delle stanze ed il menù. Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che i due abbiano speso circa milione e mezzo di euro per l’intero matrimonio ma c’è chi dichiara che si tratti di cifre ben più alte che sfiorano addirittura i cinque milioni di dollari.

GLI OSPITI : tra gli ospiti più attesi al matrimonio di Petra Ecclestone, Paris Hilton che sembra essere arrivata in Italia con la sorella Nicky e la mamma Kathy. Per il matrimonio Paris ha girato le più belle boutique romane all’insegna dello shopping sfrenato.