Home » Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: la proposta di matrimonio in riva al mare

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: la proposta di matrimonio in riva al mare

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano. La proposta di matrimonio dell’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne in riva al mare è davvero da sogno. Un momento magico e fantastico vissuto insieme alla loro primogenita Allegra, nata il 6 febbraio scorso. Lui che le parla mentre stringe tra le braccia la piccola Allegra e lei che sorride emozionata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si inginocchia e le mette l’anello di fidanzamento al dito. Sono le immagini racchiuse nel video pubblicato da Cerioli sul suo profilo Instagram ufficiale.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in riva al mare – Foto: Instagram ufficiale dell’ex gieffino vip

«Mi ero preparato un grande discorso, che, ovviamente, non sono riuscito a fare – ha scritto il papà vip nella didascalia che accompagna il video social -. Poche volte mi sono tremate le gambe. Ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo ogni oltre cosa. Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà».

La risposta di Arianna non si è fatta attendere: «Ed è esattamente tutto ciò che desideravo. Vi amo da morire». Boom di like, commenti e condivisioni per il bellissimo video social della coppia di Uomini e Donne.

Tantissime reazioni dai personaggi di UeD. «Lacrimoni qui. Auguri meraviglie», ha commentato Teresa Langella. Elga Enardu ha scritto: «Siete uno spettacolo». Andrea Dal Corso ha asserito: «Auguri di Cuore ragazzi! Vi abbraccio!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

I genitori vip di Allegra stanno insieme da oltre 5 anni. Si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed è stato subito amore e il loro trono è durato davvero poco: entrambi hanno dichiarato di volersi vivere fuori. Andrea e Arianna dopo la nascita della primogenita sono pronti a pronunciare il fatidico “sì”. Auguri!