Andrea Cerioli: l’ex del grande fratello finisce a Uomini e Donne

Come ben saprete ha preso parte all’ultimo grande fratello andato in onda su Canale 5 quest’inverno, nonostante questo, la fortuna sembra girare dalla sua parte, per lui è pronta una nuova avventura che lo catapulterà nuovamente in TV: Andrea Cerioli prenderà parte come tronista al prossimo Uomini e Donne.

Andrea Cerioli: l’ex concorrente del grande fratello prenderà parte alla nuova edizione di Uomini e Donne

L’ex concorrente del GF sul suo profilo Facebook hai tantissimi fan che lo seguono ha fatto sapere di essere molto agitato ma pronto per fare la sua prima uscita nell’attesissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Andrea fin dalla casa è sempre stato in cerca di una persona con cui poter condividere la sua vita, quest’estate sembra aver risolto il problema, una ragazza bellissima di nome Zoe che ha addirittura presentato a tutti, con tanto di immagini. La storia tra i due, però, non è durata neanche un mese ed ad aspettare il giovane ora c’ è un gruppo di ragazze che lo dovranno corteggiare per diversi mesi.

Una nuova avventura sotto i riflettori per Andrea Cerioli

Iniziare un’avventura del genere è bello, ma allo stesso tempo sono un po’ impaurito, questa è un’altra frase scritta da Andrea Cerioli sul social blu. Una cosa è certa, l’ex GF almeno questa volta potrebbe trovare finalmente la sua anima gemella.

AlessioT