Andrea Cocco Ancora Incredulo, Il Cinema Nel Suo Futuro?

andrea cocco

Si è concluso questo Grande Fratello 11, ma è ancora forte l’emozione per due concorrenti di questo reality. Il più scioccato sembra essere Andrea Cocco, vincitore incredulo che non riesce proprio a capacitarsi di come il pubblico abbia deciso di farlo trionfare. Il bell’italo-giapponese si è dimostrato davvero un ragazzo d’oro, educato e mai volgare, qualità che in televisione sono davvero rare da vedere. Mentre gli altri suoi coinquilini pensavano che attraverso liti ed eccentricità si potesse arrivare in fondo, Andrea Cocco si è limitato ad essere sé stesso senza provocare o accendere inutili polemiche.

L’italo-giapponese ha anche una parola di conforto per Ferdinando, secondo classificato, che doveva meritare la vittoria. Andrea si dimostra un ragazzo molto generoso e prodigo di buoni consigli e grandi valori, nonostante la sua vittoria ha sempre una buona parola per gli altri concorrenti. Nella casa ha trovato anche l’amore, da una difficile delusione amorosa è riuscito a far rinascere questo grande sentimento. Merito di Margherita, terza classificata, che è stata capace di far battere di nuovo il cuore al suo Andrea. Tra i due non sembra esserci ancora stata la tanto sognata notte di passione, ricordiamo infatti come la coppia non ha voluto fare sesso in casa, per riservarsi questo momento così intimo in un’ambiente più privato e romantico.

Intanto la coppia pensa al futuro e ad una possibile convivenza, ma non rimangono indifferenti al mondo dello spettacolo. Andrea Cocco sogna il cinema, Margherita vorrebbe continuare a fare la speaker radiofonica o al massimo l’attrice. Buona fortuna ad entrambi!

WebWriter