Andrea Cocco dice addio alla tv, ma sogna il cinema

Andrea Cocco

Non rivedremo più in televisione Andrea Cocco, questo quanto detto dal diretto interessato durante un’intervista rilasciata a Libero. In queste ultime settimante il bell’Andrea è piombato su tutti i giornali a causa della sua decisione di lasciare Margherita Zanatta. La coppia nata al Grande Fratello sembrava realmente inseparabile, tant’è che avevano deciso anche di trasferirsi insieme a Roma e convivere. Un amore bello e puro che è finito proprio a causa di Andrea Cocco, il quale si è dimostrato molto diverso da come sembrava. Altro che bravo ragazzo! Il bel Cocco avrebbe addirittura tradito Margherita con l’ex Szilvia. Ora però Andrea Cocco non riesce più a sopportare la pressione mediatica, soprattutto la popolarità che lo ha colpito in questo periodo.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello molto probabilmente non si farà vedere più come prima nei vari salotti della televisione. Andrea Cocco dice addio alla tv, nel suo futuro c’è solo il cinema. L’italo-giapponese ha capito che la vita da gran vip non fa per lui, probabilmente si è reso conto come il gossip sia davvero pressante e difficile da sopportare, quindi meglio ritirarsi per un pò dalle scene. Parliamo ovviamente di scene televisive, perché quelle cinematografiche restano il sogno indiscusso dell’ex fidanzato di Margherita Zanatta. Insomma Andrea Cocco dice addio alla tv, ma sogna il cinema.

L’italo-giapponese probabilmente ha capito che il mondo della televisione è troppo invadente rispetto a quello del cinema e preferisce una popolarità sana, quella insomma creata attraverso una capacità e non per la semplice partecipazione ad un reality. Andrea Cocco sembra anche rinnegare proprio il suo passato da figlio da reality, questa è un’ulteriore delusione per tutti coloro che lo hanno sempre appoggiato e gli hanno regalato la vittoria. Andrea Cocco dice addio alla tv e spera un giorno di poter diventare un grande attore. Staremo a vedere.

WebWriter