Andrea Cocco sogna di fare l’attore

Il vincitore del Grande Fratello 2011 Andrea Cocco rivela i suoi sogni, vorrevve fare del cinema e magari scrivere un libro di ricette. All’interno della casa abbiamo avuto modo di vederlo spesso alle prese con i fornelli e soprattutto si è constatato che cucinava abbastanza bene, visto il livello di gradimento degli altri coinquilini. Ora che la sua convivenza con Margherita è stata ufficializzata, cerca di realizzarsi professionalmente.

La strada della recitazione è proprio quella che vorrebbe intraprendere per vedere se mai potrà essere o meno un bravo attore. È pronto ad affrontare molti anni di lavoro ma nel caso in cui si rendesse conto che non è ciò che fa al caso suo sarebbe pronto a tornare alla sua vecchia vita. Grande Fratello rappresenta certamente un ottimo trampolino di lancio nel settore televisivo ma bisogna anche avere delle doti che devono essere migliorate se si desidera davvero entrarne a far parte e Andrea Cocco sembra essere partito con i giusti presupposti. L’idea di realizzare un libro di ricette sembra essere un progetto che manca di alcuni dettagli ma sicuramente a breve avremo qualche piacevole sorpesa, magari inserirà anche qualche sua ricetta realizzata per i ragazzi della casa.

La sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello è stata un ottimo esempio di come un ragazzo ben educato, pacato e rispettoso possa essere al centro dell’attenzione senza scene eclatanti o ricorrere alla violenza. Il pubblico italiano lo ha votato anche per il suo modo composto di reagire a tutte le situazioni che gli si sono presentate all’interno della casa, ricordiamo infatti che ha scoperto nella casa di essere stato tradito dalla sua fidanzata con la quale, tra l’altro, progettava una vita insieme una volta uscito. Ha saputo reagire in maniera composta e pacata e questo suo garbo è piaciuto molto.

WebWriter