Andrea Denver chiede scusa ad Elisa De Panicis: “Sì, è vero abbiamo avuto un flirt”

Andrea Denver ha chiesto pubblicamente scusa ad Elisa De Panicis, ammettendo di aver avuto un flirt con la bella e bionda web influencer. Il modello aveva inizialmente negato tutto, ma poi ha fatto dietrofront.

Elisa aveva raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 di essere stata a lungo corteggiata dal modello veneto e solo dopo molto tempo aveva accettato i suoi inviti.

“Ero molto distaccata all’inizio – aveva confidato agli altri gieffini -. Poi abbiamo iniziato a vederci ripetutamente. Da Miami ogni tanto sono andata a New York, lui ogni tanto veniva a Miami, perché io vivevo là. Poi ci siamo visti a Milano. Una storiella che va avanti per un anno e mezzo… Quando sono scesa a Roma mi dice – aveva aggiunto – che mi viene a trovare in albergo, io ho detto: ‘No. Ma stiamo scherzando? No assolutamente’. Lui ogni volta ci prova, io dico no perché sto frequentando un’altra persona. Adesso tu in serata dici che sono amica e non c’è stato mai niente? Ti viene l’incavolamento”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Dopo il duro sfogo di Elisa De Panicis, Andrea Denver ha fatto dietrofront e ha deciso di chiarire una volta per tutte il malinteso. “Ti chiedo scusa”, ha detto il gieffino alla ex fiamma, che ha ritrovato nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Il suo atteggiamento è dipeso dalla voglia di preservare la sua vita privata ma, poco dopo aver negato il flirt, Denver è andato subito a chiarire in confessionale il tutto.

Tra loro c’era stata attrazione fisica e lei gli era stata accanto anche in un momento di difficoltà. Tuttavia, ad oggi, i loro rapporti sono rimasti assolutamente amichevoli anche se, come ribadito dallo stesso Denver, “può esserci sintonia in tante altre cose” che non implicano, necessariamente, l’inizio di una relazione amorosa.

Dopo le tensioni, è tornato il sereno tra i due coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia.

Redazione-iGossip