Andrea Diprè e Max Felicitas in vacanza a Bangkok

Andrea Diprè e Max Felicitas in vacanza a Bangkok! Da pochi giorni è stato sbloccato l’account Facebook di Andrea Diprè poiché il chiacchierato e discusso critico d’arte era stato sanzionato per oltre 3 settimane dal celebre e popolare social network per video, foto e contenuti considerati troppo hot! Ora il controverso e popolare avvocato Andrea Diprè è tornato con la sua nuova fiamma, La Diva del Tubo, sul social network e ha ripristinato il suo rapporto di amicizia molto stretto con il giovane e simpatico attore di film per adulti Max Felicitas.

Andrea Diprè e Max Felicitas - Foto: Facebook
Andrea Diprè e Max Felicitas – Foto: Facebook

Max Felicitas è considerato l’erede di Rocco Siffredi ed è stato elogiato proprio dal re del cinema a luci rosse in tv al Grand Hotel Chiambretti diversi mesi fa. La giovane stella del cinema per adulti Edoardo Barbares, in arte Max Felicitas – aveva rivelato al programma radiofonico La Zanzara alcuni mesi fa: “Ho conosciuto Rocco in un casting a Milano dove aveva chiamato 150 ragazzi per fare un provino. In testa ho sempre avuto la figa, quando ho saputo del provino mi sono buttato. Facevo lo stripman  e il ragazzo immagine delle palestre. La prima volta? Ho trombato a 15 anni nella cappella dell’oratorio”.

Sia Andrea Diprè sia Max Felicitas sono molto seguiti sui social network e su Youtube e la strana coppia del web ha annunciato in un video condiviso su Facebook un bollente viaggio a Bangkok sulle note della famosa e bellissima canzone dell’anno di Baby K e Giusy Ferreri. Cosa combineranno? Stay tuned!

Redazione-iGossip