Andrea Diprè sanzionato da Facebook: un mese di stop

Andrea Diprè è stato nuovamente sanzionato da Facebook. L’eccentrico, stravagante e contestato critico d’arte era stato già punito da Facebook per via dei suoi video shock con Sara Tommasi. Ora il criticato e famoso avvocato è stato silurato dal gigante e potente social network: 1 mese di stop! Il controverso e chiacchierato avvocato Andrea Diprè non potrà pubblicare più foto, video e notizie sulla sua pagina social che vanta quasi 1 milioni di fan per almeno 30 giorni!

Andrea Diprè - Foto: Facebook
Andrea Diprè – Foto: Facebook

Gli haters di Andrea Diprè sono davvero felici ed entusiasti per la scelta adottata da Facebook. Un po’ meno i suoi sostenitori. L’ex fidanzato della showgirl Sara Tommasi ha presentato appello anche perché sono stati eliminati diversi video del critico d’arte da milioni di visualizzazioni. In questi giorni, i suoi seguaci dipreisti potranno continuare ad essere aggiornati sulla vita piuttosto spericolata del loro beniamino attraverso i suoi profili Twitter e Instagram.

Va decisamente meglio all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sara Tommasi che è stata madrina di Mister Bellissimo Italia 2015 a Bari, concorso di bellezza maschile che si è tenuto presso la Tenuta Virgilio Resort a Valenzano in Puglia. La soubrette è apparsa raggiante, sorridente e in forma dopo un periodo davvero difficile e complicato della sua vita.

Redazione-iGossip