Grande Fratello : Anche Andrea Spadoni Si Ribella Alle Dichiarazioni Di Salvatore Troise

Dopo la replica di Milo Coretti alle accuse mosse da Salvatore Troise contro il Grande Fratello, oggi arrivano anche le dichiarazioni di un altro ex concorrente della settima edizione, il finalista Andrea Spadoni. Anche quest’ultimo come il vincitore non ha apprezzato le dichiarazioni del napoletano, il quale ricordiamo ha accusato la redazione del reality di pilotare l’intero gioco.

Dalle pagine web di “Notiziario Italiano” Andrea ha deciso di dire la sua, visto che rispetto all’”accusatore” ha vissuto quell’avventura fino all’ultimo giorno: “Quando ho letto l’intervista rilasciata da Salvatore Troise, sono rimasto sorpreso, ma soprattutto perché (e dico la verità) mi ero dimenticato proprio di lui, nonostante sia stato un concorrente del Grande Fratello 7, lo stesso al quale ho partecipato io. Non riesco a capire come gli possano esser venute in mente dichiarazioni di questo genere, dato che Salvatore, nella Casa, c’è rimasto soltanto due settimane, a differenza di noi quattro finalisti (Io, Milo Coretti, Alessandro Tersigni e Guendalina Canessa) che il Grande Fratello lo abbiamo vissuto in pieno, dall’inizio alla fine. Credo che Troise abbia provato, con questa intervista, a farsi pubblicità, dato che dopo il Grande Fratello mi pare di non averlo più visto su nessun giornale o invitato a qualche trasmissione televisiva. Come fa a dire che gli «autori conducono il gioco, pilotano gli eventi, fanno tutto a tavolino». Che ne sa lui?“.

Andrea come Milo è convinto che le dichiarazioni fatte da Salvatore siano state pensate per ottenere più pubblicità, e in fondo non hanno tutti i torti, anche perché finora il napoletano non si è difeso in alcun modo dalle critiche fatte dagli ex compagni.

L’ex gieffino prosegue l’intervista affermando con sicurezza che durante tutta la permanenza nella casa nessuno ha mai pilotato le scelte sue e dei suoi compagni. Inoltre sottolinea come Salvatore sia stato uno dei pochi concorrenti che non ha mostrato nulla di se stesso, restando così nell’ombra.

Dopo Milo e Andrea, chi più replicherà alle accuse di Salvatore? La redazione e gli autori del Grande Fratello risponderanno a queste critiche?

WebWriter