Home » Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne si sposano: matrimonio in vista

Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne si sposano: matrimonio in vista

Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne si sposano: matrimonio in vista per la bellissima coppia. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel salotto tv di Maria De Filippi nel 2018, l’ex tronista l’ha scelta come sua anima gemella. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, a differenza di tante altre coppie nate nel dating show di Canale 5 che sono scoppiate già da un pezzo. Il loro sentimento è forte e puro. L’ex corteggiatrice del trono classico della trasmissione pomeridiana di Mediaset si è lasciata sfuggire una bellissima confidenza sulle nozze.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi – Foto: Instagram ufficiale dei due ex personaggi di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aperto un box di domande nelle sue Instagram stories per rispondere alle curiosità dei suoi follower. «Parlate mai di matrimonio?», ha chiesto un utente.

Angela Caloisi senza alcuna esitazione ha risposto: «Sì, parliamo di matrimonio. Sono innamorata dell’amore io e impazzisco per i matrimoni. Attendo».

Subito dopo l’ex corteggiatrice ha spiegato quali sono per lei le dimostrazioni d’amore di Paolo: «Quando è appagato più per i miei successi che per i suoi, quando tratta con gentilezza le persone che amo e quando sorride se vede che mi sto divertendo».

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi raccontato che spesso si è sentita insicura come modella: «Ci sono state situazioni in cui non mi sono sentita abbastanza bella, abbastanza in ordine – ha raccontato -. Qualche volta capita ancora ma non ho un approccio diverso e consapevolezza diversa. Mi piace essere sempre curata ma ho anche imparato a non pretendere da me stessa che sia davvero tutto sempre perfetto. Non so, crescendo capisci davvero qual è il tuo valore quanto pesa la tua esistenza e quanto di nello puoi dare agli altri al di là dell’aspetto fisico».

Ragazzi e ragazze continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne e dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su iGossip.it!