Angela White è la Kim Kardashian del cinema adult internazionale?

Angela White è la Kim Kardashian del cinema adult internazionale? Il paragone è azzardato per molti, ma non per il suo esercito di fan. La nuova diva internazionale dei film a luci rosse fa impazzire tutti per le sue curva da capogiro, il suo seno strabordante e il suo sguardo angelico.

Angela White – Foto: Instagram

Il suo fisico somiglia molto a quello della celebre regina dei reality show americani, anche se Angela è molto più alta di Kim. Angela White è bisessuale, ricchissima e molto influente a livello mondiale. Attrice, regista e sceneggiatrice originaria di Sidney ha una sua casa di produzione, cura ogni aspetto dei suoi film, compresi montaggio, editing e packaging come ha rivelato alcuni mesi fa Barbara Costa su Dagospia.

Angela White con una collega – Foto: Instagram

Angela è molto amata e seguita sui social network. Vanta oltre 4,1 milioni di follower su Instagram. Anche il celebre divo italiano delle pellicole hot, Rocco Siffredi, impazzisce per Angela. Alcuni mesi fa Barbara Costa ha rivelato a Dagospia: “Potere alle tette! Ma che taglia saranno? Una quinta? Di più? Io vorrei tanto sapere quanto pesano. Rocco Siffredi è volato per 10mila miglia per baciarle, succhiarne, morderne i capezzoli, e la proprietaria racconta che bruciava dalla voglia di strusciargliele addosso, come di farsi sbattere dal famoso stallone italiano”.

Angela White – Foto: Instagram

La sua carriera internazionale a luci rosse è in forte ascesa. Da due anni l’Oscar quale miglior attrice a luci rosse è il suo, e il suo cachet è lievitato a 2000 dollari a scena base.

Redazione-iGossip