Angela White è la nuova diva del cinema adult mondiale: Rocco Siffredi impazzisce per il suo décolleté

Angela White è la nuova diva del cinema adult mondiale. Il celebre divo internazionale a luci rosse Rocco Siffredi impazzisce per il suo décolleté prosperoso e per le sue forme da capogiro. Ma chi è Angela White? Molti appassionati e amanti del genere adult del nostro Paese la conoscono abbastanza bene e la seguono con travolgente passione sui social network.

Angela White – Foto: Instagram

Attrice, regista e sceneggiatrice originaria di Sidney, ha una sua casa di produzione, cura ogni aspetto dei suoi film, compresi montaggio, editing e packaging. La sua storia è stata raccontata da Barbara Costa su Dagospia.

Angela White con Rocco Siffredi – Foto: Instagram

Barbara Costa ha esordito così: “Potere alle tette! Ma che taglia saranno? Una quinta? Di più? Io vorrei tanto sapere quanto pesano. Rocco Siffredi è volato per 10mila miglia per baciarle, succhiarne, morderne i capezzoli, e la proprietaria racconta che bruciava dalla voglia di strusciargliele addosso, come di farsi sbattere dal famoso stallone italiano”.

Angela White – Foto: Instagram

Angela White è bisessuale, ricchissima e molto influente a livello mondiale. “Angela White non ha cambiato nome né cognome per fare la po***star – ha scritto Barbara Costa -, e per scelta mirata: vuole testimoniare come il porno possa aprire la mente e renderci più liberi e consapevoli della nostra sessualità, del nostro corpo, delle nostre fantasie, e più capaci di gestirle (una donna, se vuole, può e deve godere del se**o rude, e in questa sua scelta non v’è alcuna degradazione)”.

Per poi aggiungere: “Angela si batte affinché le prostitute siano rispettate, visto che sono donne non meno morali o pulite delle sante mogli. Diventare più adulti e sicuri come persone e come cittadini equivale anche a non rompere le scatole a chi professa una sessualità e un orientamento diversi dall’etero”.

Angela White con una collega – Foto: Instagram

La sua carriera a luci rosse è in forte ascesa. “Ora comanda Angela – ha proseguito Barbara Costa -, e chi come lei è… imperfetto, almeno secondo determinati canoni, o meglio, imperativi. È Angela la p***o-numero uno, da due anni l’Oscar quale miglior attrice è il suo, e il suo cachet è lievitato a (dice) 2000 dollari a scena base”.

Vi piace la nuova diva del cinema adult internazionale? Che cosa ne pensate?